Annunci gratuiti a Ragusa

Casa vicino al mare, Santa Maria del Focallo

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Ispica
DESCRIZIONE
Casa del mare che dista 1 chilometro dalla spiaggia con sabbia fine e dorata, località Santa Maria del Focallo Marina di Ispica-Marza,Pachino dista 8 km(Ispica e Pozzallo Bandiera Blu). La casa è dotata di ampio giardino con palme, alberi da frutta e con 1 box doccia per dopo mare, posto auto, portico in legno di 60 mq ed area dove poter anche mangiare all' aperto con grigliate. Portico esterna ammobiliato con mobili da giardino per vivere l'estate siciliana Tutto ad uso esclusivo degli ospiti. L' interno della villetta è composta: n. 1 camera matrimoniale, n. 1 cameretta con n. 2 letti, n. 2 bagni (di cui uno esterno per il rientro dalla spiaggia), n. 1 cucina. Per un totale di 4 posti letto (possibilità di inserire un materasso gonfiabile nella camera matrimoniale). Luce, gas, acqua, LAVATRICE, fornetto, forno microonde, LAVASTOVIGLIE, ombrellone e noleggio biancheria e pulizie finali incluso nel prezzo. Cancello grande per posteggio macchina e per ingresso nella villetta. A 10/15 minuti di macchina c' è la splendida cittadina di Pozzallo, Modica, Noto, Ispica, Pachino, Rosolini, Siracusa, Scicli. A 15/20 minuti le splendide località di Marzamemi, Portopalo di Capo Passero, Sampieri, Donnalucata.
Attrezzata con lavatrice, lavastoviglie,fornetto, microonde, ombrellone, attrezzature varie per cucina, phon, tavolino e sedie in plastica per l'esterno, lettini da sole. AMMESSI ANIMALI
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Ragusa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.