Annunci gratuiti a Ragusa

CORSO PROFESSIONALE PER PANETTIERE CON STAGE E INSERIMENTO LAVORATIVO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Turismo/Ristorazione
Comune:  Ragusa
DESCRIZIONE
La Divisione Formazione di AssoAPI- Associazione Artigiani e Piccoli Imprenditori- organizza un Corso Professionale per Panettiere con stage e possibilità di inserimento lavorativo.
Il corso è a numero chiuso e si articola in 3 fasi:
Fase 1 E-learning con esercitazione pratiche prevede:
• 9 moduli formativi a distanza da studiare comodamente a casa sulle slide preparate in una veste semplice accattivante e sui filmati realizzati dal vivo che spiegano passo dopo passo tutti i segreti per diventare un panettiere professionista. Durante questa fase l’allievo è seguito da un tutor personale e dal docente nella realizzazione di esercitazioni pratiche.
Fase 2 STAGE prevede:
• un mese di stage in un panificio selezionato da AssoAPI attraverso CEA Italia – Circuito delle Eccellenze Alimentari - nel luogo di residenza dell'allievo o in qualsiasi altra città d’Italia.
Fase 3 ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO prevede:
• Un'attività di affiancamento rivolta a favorire l'inserimento lavorativo di ciascun allievo in Italia e all’estero.
Per l'attività di inserimento lavorativo AssoAPI si avvale della partnership di aziende leader del settore come Adecco e Randstad.
Per gli allievi che desiderano vivere un’esperienza all’estero (Europa, Stati Uniti, Asia) Assoapi mette a disposizione interessanti opportunità di lavoro e stage retribuiti.
Il team di consulenti AssoAPI è a disposizione degli allievi che intendono avviare un’attività imprenditoriale, con studi sempre aggiornati sulle possibilità di finanziamenti agevolati.
Al termine del corso è previsto il rilascio del Diploma di specializzazione di AssoAPI, dell'Attestato di stage e con la lettera di referenze e dell'Attestato HACCP. Diploma e attestati possono essere rilasciati anche in inglese.
COSTRUISCI IL TUO FUTURO SU SOLIDE BASI
NON TI LASCIAMO MAI PIU’ SOLO!
Per ricevere informazioni, si prega di lasciare un recapito telefonico nel testo della risposta.
Pubblicato il 26 Maggio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA