Inserisci

CERCHIAMO CASA IN AFFITTO A LUNGO TERMINE

650 €
CERCHIAMO CASA IN AFFITTO A LUNGO TERMINE
Pubblicato il  08/09/2026

Dettagli

Prezzo massimo affitto: 650 €
Comune Scicli

Descrizione

Siamo una coppia residente a Scicli e cerchiamo una nuova casa da vivere stabilmente e a lungo termine.

Preferibilmente cerchiamo una casa indipendente in campagna, in zona Scicli–Sampieri e dintorni, ma prendiamo volentieri in considerazione anche un appartamento tranquillo fuori dal centro abitato, purché abbia spazi esterni e una soluzione adatta alle nostre esigenze.

Cerchiamo indicativamente:

• almeno 75 m² e 3 vani
• immobile non arredato
• contratto di locazione a lungo termine, preferibilmente 4+4
• zona tranquilla e lontana da strade trafficate
• spazio esterno privato, giardino o ampia terrazza, con possibilità di accesso sicuro all’esterno per il nostro gatto abituato a vivere anche fuori
• garage o locale chiuso per moto, biciclette e attrezzi
• posto auto privato o spazio per parcheggiare
• animali ammessi: viviamo con la nostra cagnolina e un gatto
• casa adatta ad essere abitata tutto l’anno

Le zone che preferiamo sono la campagna di Scicli, Gorgo del Pero e dintorni, Sampieri e le aree tra Scicli, Cava d’Aliga e Marina di Modica.

La vista mare sarebbe naturalmente molto gradita, ma non è indispensabile.

Viviamo già stabilmente nella zona, lavoriamo da remoto e cerchiamo una casa da considerare davvero come casa nostra per molti anni.

Referenze e documentazione reddituale disponibili.

Se conoscete qualcuno che potrebbe avere un immobile adatto, anche non ancora pubblicizzato, saremo felici di ricevere un contatto.

Grazie di cuore per ogni segnalazione.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 08/09/2026