Immobile in asta di 390 m² in vendita a Vittoria
Dettagli
Descrizione
Laboratorio in asta a Vittoria (RG) – Via Generale Cascino 42 (CAP 97019)
L'immobile in asta è un laboratorio artigiano situato a Vittoria, in Via Generale Cascino 42. Si trova in un contesto urbano consolidato, nelle vicinanze del Mercato Ortofrutticolo di C.da Fanello, con accesso dalla SS 115.
Superficie e distribuzione interna
Il laboratorio ha una superficie commerciale di circa 390 mq (superficie catastale 314 mq). La struttura è una vecchia costruzione di forma rettangolare, suddivisa in due aree libere alle estremità e una zona centrale con un corridoio che le collega, oltre a piccoli locali di servizio (un servizio igienico e tre locali sul lato opposto).
Caratteristiche e dotazioni
La struttura portante dell'edificio è in muratura. La copertura è a doppia falda, realizzata in parte in eternit, in parte con tegole e una piccola porzione in lamiera, con struttura in legno e acciaio. Il pavimento è in cemento battuto. L'immobile è dotato di un servizio igienico.
Contesto e collegamenti
L'immobile è libero per la procedura. Si evidenzia che l'area di accesso al fabbricato (identificata al Catasto Terreni al foglio 86 particella 2334 di mq.1071 - Ente Urbano) non è compresa nella vendita, il che condiziona la fruibilità dell'immobile in assenza di un diritto di passaggio. Il laboratorio è divisibile in due parti di uguale valore, dividendo il rettangolo sul lato maggiore. Eventuali opere di dismissione e smaltimento della copertura dovranno essere ripartite in ugual misura tra le due porzioni.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 33.471,11
Rilancio minimo: € 4000,00
Data asta: 31/07/2026
Termine presentazione offerte: 30/07/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Buona superficie interna
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









