Inserisci

Sales Executive IC

Sales Executive IC
Pubblicato il  08/09/2026

Annunci suggeriti

RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie. Pagamento al 25 del mese successivo di produzione. È garantita la tracciabilità dei servizi. Per informazioni inviare curriculum o chiamare il numero.

Vedi annuncio
Addetto/a Vendita Ragusa

Addetto/a Vendita Ragusa

Azienda leader nel settore dell’abbigliamento è alla ricerca di un/una Addetto/a alle vendite da inserire nel punto vendita di Ragusa. La figura ideale possiede: ottime capacità relazionali e orientamento al cliente, attitudine alla vendita e al lavoro in team, capacità di problem solving e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. È richiesta una presenza cortese e professionale. Principali attività: accoglienza e assistenza alla clientela, organizzazione e sistemazione della merce in negozio. Orario di lavoro: su turni. Contratto: iniziale assunzione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Ragusa   Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Vedi annuncio
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Ragusa

YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Ragusa

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS   PAGAMENTO SETTIMANALE RAGUSA

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE RAGUSA

Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato. Per informazioni inviare curriculum o chiamare

Vedi annuncio
AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Ragusa

AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Ragusa

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER. SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)

Vedi annuncio
Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Lenergia S.p.A., fornitore di luce e gas attivo da 16 anni nel mercato libero, seleziona Agenti Commerciali per lo sviluppo del portafoglio clienti PMI nella provincia di Verona e aree limitrofe. Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese italiane con un approccio consulenziale, trasparente e concreto. Cerchiamo persone che condividano questo modello di lavoro con l’obiettivo di costruire con noi un progetto di lungo periodo. E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto. Cosa offriamo: • Minimo garantito mensile • Gettoni competitivi e premi mensili di produzione • Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi • Formazione costante e affiancamento sul campo • Strumenti professionali e CRM dedicato • Posizione di rendita • Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area) Cosa farai: • Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci) • Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti • Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante in sinergia con l’azienda Cosa cerchiamo: • È gradita, esperienza commerciale, anche breve, nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility) • Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale • Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale • Patente B L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo. Sede e tipologia: Apprezziamo le persone dinamiche (modalità ibrida). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale. Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore. Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, età o background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: S.I.BE.G. Srl
Contratto: Tempo determinato
Sede di lavoro Ragusa

Descrizione

Siamo alla ricerca di Sales Executive canale Horeca e Normal Trade per future esigenze nell'area di Ragusa.


Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida dettate dall'azienda sull'attivazione del pdv e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nel canale Horeca e Normal Trade.


E' responsabile della corretta declinazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising e di caricamento delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa sull'area assegnata il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione.


Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali presenti in zona.


Settore: Industria alimentare


Ruolo: Commerciale/Vendite


Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000


Gestisce altre persone: No


Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Requisiti:


- Spiccate capacità relazionali


- Orientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei dati


- Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente settore food & beverage


- Preferibilmente laurea triennale o magistrale


- Proattività


- Pianificazione e organizzazione


- Conoscenza e capacità di utilizzo dei supporti IT (device e software)


La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi in ottemperanza alla normativa vigente.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 06/08/2026