Inserisci

Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa

25.000 €
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa - Foto 2
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa - Foto 3
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa - Foto 4
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa - Foto 5
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa - Foto 6
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa - Foto 7
  • Cascina/Casale in vendita a Ragusa, Viale Europa - Foto 8
Pubblicato il  02/07/2026

Dettagli

Prezzo: 25.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 30
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Ragusa

Descrizione

In Contrada Prato, all'interno di un contesto tranquillo ma strategicamente collegato, proponiamo in vendita un lotto di terreno di 500 mq, arricchito da un locale deposito regolare di 30 mq.



Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un punto d'appoggio funzionale nella campagna ragusana o un piccolo investimento versatile e accessibile.



Le dimensioni contenute e la presenza del fabbricato rendono questa proprietà una "tela bianca" ad altissimo potenziale di personalizzazione:



Depandance e Relax: Il deposito di 30 mq può essere ristrutturato e rifinito per diventare una deliziosa dependance o una "pool house", mentre i 500 mq di terreno esterno sono perfetti per realizzare un giardino privato con piscina, solarium e area barbecue.



Smart Investment: Un investimento dal budget d'ingresso contenuto, facile da gestire e con un'ottima futuribilità sul mercato dei piccoli affitti e del relax "fuori porta".



Caratteristiche Principali:

Superficie Terreno: 500 mq, pianeggiante e facilmente sfruttabile.



Fabbricato Autonomo: Deposito di 30 mq, ottimo volume da recuperare e rifinire.



Accessibilità: Posizione comoda, con facilità d'accesso dalla viabilità principale di Contrada Prato.



Privacy: Contesto riservato ma non isolato, circondato dalla tipica atmosfera rurale della zona.



Un'opportunità per piccoli investitori o per chi cerca il proprio angolo di pace. Contattaci subito per maggiori informazioni o per una visita sul posto!

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5091
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci