Immobile in asta di 10105 m² in vendita a Giarratana
Dettagli
Descrizione
Terreno agricolo in asta a Giarratana (RG) – Contrada Margi Monterotondo
Il terreno agricolo in asta si trova in Contrada Margi Monterotondo, nel comune di Giarratana, in provincia di Ragusa. L'area ricade in zona "E" - Verde Agricolo del P.R.G. del Comune di Giarratana e dista circa 1,5 km dal centro abitato.
Superficie e distribuzione interna
Il compendio immobiliare ha una superficie complessiva di 10.105 mq. È costituito da un terreno agricolo suddiviso in una porzione ad orto irriguo di 89.99 are e una porzione ad uliveto di 11.60 are.
Caratteristiche e dotazioni
Il terreno include una relativa quota di recinzione e la porzione ad orto è irrigua.
Contesto e collegamenti
Ubicato in una zona agricola, il terreno beneficia della vicinanza al centro abitato di Giarratana, distante circa 1,5 km. Il compendio risulta attualmente libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 18.241,87
Rilancio minimo: € 3000,00
Data asta: 22/10/2026
Termine presentazione offerte: 21/10/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Terreno agricolo
• Quota di recinzione inclusa
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









