Appartamento in vendita a Modica
Dettagli
Descrizione
A Marina di Modica, a circa 500 metri dal mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento vista mare di circa 104 mq, posto al secondo e ultimo piano di un piccolo stabile composto da sole sei unità abitative.
L’immobile si sviluppa su un unico livello e presenta una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole. L’ingresso conduce al soggiorno/pranzo, ambiente centrale della casa, collegato al cucinotto. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni.
La proprietà è inserita in un contesto tranquillo e dispone di un giardino condominiale, oltre a un terzo indiviso della terrazza condominiale, che rappresenta un ulteriore spazio da vivere all’aperto.
Situato al secondo e ultimo piano, l’appartamento è privo di ascensore. La vicinanza al mare, la generosa metratura e la presenza di tre camere da letto e due bagni rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera una casa spaziosa a Marina di Modica, in una posizione comoda con possibilità di parcheggio, oltre ad avere il diritto di parcheggiare un'auto nell'area riservata dello stabile.


















