Immobile in asta di 127 m², box auto in vendita a Vittoria
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Vittoria (RG) – Via Luigi Longo snc
L'appartamento in asta si trova a Vittoria (RG), in Via Luigi Longo snc, inserito in un piccolo edificio familiare di tre livelli oltre un sottostrada. La zona offre un contesto residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile ha una superficie catastale di 127 mq e una consistenza di 5.5 vani, situato al terzo piano e raggiungibile tramite scala esterna condominiale. Il lotto comprende anche una porzione di garage di 23 mq e una porzione di deposito/magazzino di 27 mq, entrambi al primo livello sottostrada e accessibili tramite rampa condominiale.
Caratteristiche e dotazioni
L'impianto termico è autonomo, alimentato da un termocamino che serve sia i termosifoni che l'acqua calda. Sono presenti due condizionatori, uno in cucina e uno nella camera da letto matrimoniale. L'immobile è dotato di certificato di abitabilità rilasciato l'11/01/2001. L'edificio è stato costruito in base a una Concessione Edilizia del 1997, con variante del 1998.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona residenziale di Vittoria. Libero per la procedura, rappresenta un'opportunità per chi cerca una soluzione abitativa completa di pertinenze.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 84.375,00
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 11/12/2026
Termine presentazione offerte: 10/12/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Include garage e magazzino
• Impianto termico autonomo
• Aria condizionata presente
• Certificato di abitabilità
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















