Immobile in asta di 200 m² con più di 5 locali e box auto in vendita a Acate
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Acate (RG) – Via Vincenzo Angirillo 44
L'immobile in asta è un appartamento per civile abitazione ubicato nel comune di Acate, in Via Vincenzo Angirillo 44, provincia di Ragusa. Si tratta di una proprietà composta da due piani fuori terra, inserita in un contesto urbanistico residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento ha una superficie di circa 200 mq e si sviluppa su due piani fuori terra. La consistenza catastale è di 8 vani. Il lotto include anche un garage di circa 100 mq situato al primo livello sotto-strada, con accesso tramite scivola esterna o scala. La parte destinata a garage comprende anche due ripostigli e servizi igienici.
Caratteristiche e dotazioni
L'edificio è stato costruito in base a concessione edilizia del 1989, con successive modifiche interne e di prospetto nel 2004. L'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutte le sue pertinenze.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato nel comune di Acate, in una zona residenziale. Sebbene attualmente occupato, sarà libero per la procedura. Si evidenzia che l'immobile è privo di agibilità e delle dichiarazioni di conformità degli impianti.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 72.562,50
Rilancio minimo: € 1500,00
Data asta: 30/07/2026
Termine presentazione offerte: 29/07/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Include garage pertinenziale
• Ampia superficie abitativa
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















