Immobile in asta di 93 m² in vendita a Vittoria
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Vittoria (RG) – Via GB Iacono 55 (CAP 97019)
L'appartamento è situato al primo piano di un condominio a tre piani fuori terra, con garage e appartamenti accessibili dal vano scala comune, in Via GB Iacono 55 a Vittoria. L'immobile si inserisce in un contesto residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento ha una superficie netta utile di 93,53 mq. Dal vano scala condominiale si accede al corridoio d'ingresso che collega la cucina con lavanderia, ripostiglio e cavedio. Dal corridoio si accede al bagno, ad una stanza da letto, al salotto, alla stanza da letto matrimoniale e al soggiorno.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova a Vittoria, in una zona che offre i servizi essenziali. L'appartamento è libero per la procedura e verrà liberato a seguito del versamento del saldo del prezzo.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 26.282,81
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 16/12/2026
Termine presentazione offerte: 14/12/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Prezzo base competitivo
• Condono edilizio con parere favorevole
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















