Rif. 2467 - Appartamento a Marina di Ragusa vista mare e posto auto
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento A Marina di Ragusa, nella tranquilla e ricercata zona di Punta di Mola, a pochi passi dal mare e dalla pista ciclabile, Pronto Casa Group propone in vendita un raffinato appartamento bilocale di circa 53 mq, posto al secondo piano di un piacevole contesto residenziale, ideale come casa vacanze o come investimento da mettere immediatamente a reddito.
L’IMMOBILE:
L’appartamento si distingue per ambienti curati e funzionali ed è composto da:
- Luminoso soggiorno con cucina a vista
- Camera da letto matrimoniale
- Bagno
- Comoda zona lavanderia con mobile a scomparsa
Gli spazi interni, ben organizzati e valorizzati dall’arredo presente, rendono la casa pronta per essere abitata fin da subito.
SPAZI ESTERNI:
Il punto di forza della proprietà è il suggestivo terrazzo di circa 18 mq a servizio della zona living, con una favorevole esposizione a sud-ovest che garantisce grande luminosità e permette di godere di una piacevole vista aperta sul mare e sulla pista ciclabile.
Uno spazio ideale per rilassarsi all’aria aperta, organizzare pranzi e cene all’esterno o semplicemente ammirare i meravigliosi tramonti sul litorale di Marina di Ragusa.
DOTAZIONI E PERTINENZE:
- Vendita comprensiva di arredi
- Ambienti climatizzati
- Posto auto scoperto di proprietà di circa 16 mq all’interno del cortile condominiale
- Soluzione pronta da abitare o da destinare immediatamente alla locazione turistica
POSIZIONE:
La zona Punta di Mola rappresenta una delle aree più apprezzate di Marina di Ragusa, grazie alla vicinanza al mare, alla pista ciclabile e alla tranquillità del contesto, permettendo di vivere la casa in ogni periodo dell’anno.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta Pronto Casa Group – Agenzia 7 Marina di Ragusa allo 093865.
Visita il nostro sito internet www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli immobili disponibili sul litorale ragusano.



















