Sicilia - Dimora di mq. 260 a Ragusa Ibla, interamente ristrutturata.
Dettagli
Descrizione
Nel cuore autentico di Ibla, dove il tempo sembra rallentare e la pietra chiara racconta storie antiche, si apre una dimora dal fascino raro. 260 mq di spazi che possono vivere come un’unica residenza oppure dividersi armoniosamente in tre appartamenti indipendenti, ciascuno con il proprio ingresso, ideali per accogliere viaggiatori o studenti.
Un giardino privato custodisce momenti di quiete, mentre il terrazzo si affaccia sui tetti e sulle meraviglie barocche, con lo sguardo che incontra la maestosa cupola di Duomo di San Giorgio.Le finiture originali, sapientemente recuperate, conservano l’anima della casa, donando carattere e autenticità ad ogni ambiente.
Una dimora che unisce bellezza e possibilità: rifugio intimo o investimento nel cuore di una delle perle più affascinanti della Sicilia. Prezzo richiesto: € 379.000,00







