Singola in vendita a Modica
Dettagli
Descrizione
Proponiamo in vendita a Modica, in Via Calamezzana, una casa indipendente situata al primo piano, con ingresso autonomo direttamente dal piano terra.
L’immobile si compone di un ampio e luminoso salone, un cucinotto funzionale, un bagno, una spaziosa camera da letto e un secondo vano, ideale come studio, cabina armadio o cameretta.
Completa la proprietà, come pertinenza esclusiva, un comodo e caratteristico dammuso in pietra di circa 18 mq al piano terra, perfetto come deposito, cantina o piccolo spazio multifunzionale.
L’abitazione si trova a pochi passi dal Duomo di San Giorgio, in una posizione che permette di vivere appieno il fascino e la comodità del centro storico.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e il fascino del centro storico o per investimento turistico.







