Inserisci

Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio

  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 2
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 3
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 4
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 5
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 6
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 7
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 8
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 9
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 10
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 11
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 12
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 13
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 14
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 15
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 16
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 17
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 18
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 19
  • Villa singola in vendita a Ragusa, Selvaggio - Foto 20
Pubblicato il  02/04/2026

Dettagli

Prezzo: 450.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 470
Classe energetica: A1 (Legge 90/2013), IPE 61.74 KWh/m² anno
Comune Ragusa

Descrizione

Remax propone in vendita villa con vista panoramica situata nella bellissima Sicilia Sud Orientale in posizione strategica a 15 minuti dalle principali attrazioni turistiche ( Marina di Ragusa, luoghi di Montalbano, Ragusa Ibla ecc) a 6 minuti dal capoluogo Ibleo e dai suoi molteplici servizi, precisamente in zona Poggio del sole a Ragusa .
La proprietà si estende su un terreno di circa 2800 m² e offre ampi spazi esterni caratterizzati dalla presenza di due ricchi frutteti, due orti ed un grande giardino di rappresentanza , ?? una piscina privata , aria solarium, gazebi, angolo ristoro e due docce.
L'immobile si sviluppa su tre livelli .
PIANO TERRA di ampie dimensioni, suddiviso in due appartamenti ciascuno composto da un?ampia cucina, soggiorno, due camere da letto (1 matrimoniale ed una singola), bagno e ripostiglio, completano il piano terra due spaziosi ripostigli ed una sala tecnica.
PRIMO PIANO: grande appartamento composto da zona living con camino, camera da letto matrimoniale, camera doppia, cucina , bagno, lavanderia e ripostiglio, circondato da una grande veranda con vista panoramica.
Il piano terra ed il primo piano sono collegati da un comodo ascensore.
All?ultimo piano un ampio locale di sgombero coibentato da pannelli isolanti e terrazzino con vista.
?Completa la proprietà una dependance , con camera da letto matrimoniale, cucina in muratura, sala da pranzo, e bagno , all?esterno un ampio spazio coperto da tettoia, con barbecue, zona forno e lavello.
Infine un pozzo per l'acqua condiviso con altri due proprietari e cisterna privata.??La proprietà è in ottimo stato e dotata di impianto di pannelli solari, riscaldamento a pompa di calore/freddo-caldo con solare termico, con orientamento sud per una luminosità ed una veduta ottimale.??Ideale come casa familiare ( per una o più famiglie) da vivere tutto l?anno o come investimento per una attività da Bb o Casa vacanza, data la sua composizione frazionabile in appartamenti singoli indipendenti.?

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5097
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci