Inserisci

Villa singola in vendita a Vittoria

  • Villa singola in vendita a Vittoria
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 2
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 3
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 4
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 5
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 6
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 7
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 8
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 9
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 10
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 11
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 12
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 13
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 14
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 15
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 16
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 17
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 18
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 19
  • Villa singola in vendita a Vittoria - Foto 20
Pubblicato il  06/12/2025

Dettagli

Prezzo: 399.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 200
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: F (Legge 90/2013)
Comune Vittoria

Descrizione

Remax presenta, in vendita, a Vittoria, una splendida villa singola in ottime condizioni, completamente libera al rogito.
L'edificio è stata costruita nel 1980 e si estende, compreso il giardino privato, su circa 700 mq. Questa villa è una splendida opportunità per ben tre unità familiari.
Gli spazi sono ben distribuiti e molto luminosi essendo l'abitazione principale, al primo piano ed esposta da tutti i lati.
Al piano terra presenta un garage, un bagno e tre locali di sgombro da rifinire, realizzando un comodo appartamento indipendente che si arricchisce di una bellissima veranda che dà al lato della villa sul giardino ben curato.
Al primo piano si accede con una comoda scala esterna, l'immobile presenta un'entrata molto ampia e luminosa che dà sui vari ambienti tra cui, un ampio salone, una sala da pranzo, attigua alla cucina, che si affaccia ad una bellissima veranda, tre camere da letto con verande, e due bagni.
Al secondo piano abbiamo un sottotetto mansarda, da poter trasformare in appartamento comodo e spazioso con una bellissima veduta.
Il sistema di riscaldamento è centralizzato con caldaia e termosifoni in tutti gli ambienti.
La proprietà è inoltre dotata di un ampio giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, con vari angoli di verde curato e accogliente.

Un'opportunità unica per chi desidera acquistare una villa di prestigio, perfetta per una o più famiglia e per chi ama gli spazi ampi e ben curati, tranquilla e residenziale, ma non isolata, comoda per raggiungere tutti i servizi di Vittoria x lo svolgimento della vita quotidiana.

Si tratta di un investimento molto interessante, specialmente per chi cerca una soluzione abitativa con grande potenziale di personalizzazione (come la mansarda) e che combini la tranquillità con la vicinanza ai servizi (come confermano anche le ricerche sui servizi comunali di Vittoria).
I Vostri sogni si possono avverare, saremo lieti di aiutarvi a scegliere la casa dei vostri sogni.

Non esitate a contattarci.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5068
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci