Villetta a 10 metri dal Mare
Dettagli
Descrizione
Ibleo Immobiliare propone in vendita una villa indipendente fronte mare, ideale per chi sogna di vivere a pochi passi dalla spiaggia e godersi ogni giorno il rumore delle onde e la brezza marina.
La casa è composta da una comoda zona giorno con soggiorno e cucina abitabile, entrambi spaziosi e luminosi, due camere da letto matrimoniali climatizzate e due bagni completi con doccia. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort sia durante i mesi estivi che nel resto dell'anno.
All'esterno troviamo una splendida veranda dove poter pranzare, cenare o semplicemente rilassarsi guardando il mare. Il patio completa l'immobile rendendo gli spazi esterni particolarmente piacevoli da vivere, sia con la famiglia che con gli amici.
La proprietà dispone inoltre di accesso privato, due posti auto interni e spazi adatti anche a chi possiede animali domestici.
Tra le dotazioni presenti troviamo infissi a taglio termico a norma per l’abbattimento delle barriere architettoniche, climatizzatori, impianto fotovoltaico, impianto solare termico per la produzione di acqua calda e tutti i comfort necessari per vivere la casa in totale tranquillità.
La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: a soli 10 metri dal mare e a circa 800 metri da Punta Cirica, una delle zone più belle e suggestive della costa ispicese.
Una soluzione perfetta per chi cerca una casa da vivere tutto l'anno, una residenza estiva o un immobile da mettere a reddito come struttura ricettiva in una delle località balneari più richieste della Sicilia.









